Pangkor Laut Resort

pangkor laut resort

Categoria 5 stelle boutique
Posizione

Su un’isola privata, di proprietà dell’hotel e accessibile ai soli ospiti.
Struttura

Resort lussuosissimo, costruito utilizzando legni e materiali locali, è in piena armonia con la natura circostante.
Camere

148 ville e suite, suddivise in varie categorie:
Hill Villas” situate sulla piccola collina, godono di una vista magnifica sulla foresta e sul mare.
Garden Villas”, all’interno del bel giardino tropicale del resort.
Beach Villas” a pochi passi dalla spiaggia.

Le “Hill Villas”, le “Garden Villas” e le “Beach Villas”dispongono di un piccolo cortile privato, con la vasca da bagno all’aperto, completamente circondato dalla lussureggiante foresta tropicale.

Sea Villas”, overwater.
Spa Villas”, overwater, con accesso diretto al centro benessere del resort.

Tutte le camere sono dotate di un balcone privato e sono arredate con gusto ed estrema cura per i minimi particolari. Dispongono tutte di aria condizionata, lettore CD, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e macchina da tè/caffè. Nessuna tipologia di camere dispone di televisione.
Ristoranti

A disposizione dei clienti una grande varietà di ristoranti: uno malese su palafitte direttamente sul mare, uno cinese con una magnifica vista e uno internazionale vicino alla spiaggia. Il resort, inoltre, ha diversi bar, e vengono organizzate, su richiesta, cene private su una piccola terrazza sul mare, oppure durante una crociera intorno all’isola.
Servizi

Due piscine di cui una con idromassaggio, 3 campi da tennis, due campi da squash e una piccola libreria. Il resort dispone, inoltre, di un nuovo e lussuosissimo centro benessere.
Giudizio

Resort splendido e esclusivo, curato nei minimi dettagli. Consigliato ad una clientela in cerca di un ambiente raffinato e lussuoso.