The Andaman

the andaman langkawi

Categoria 5 stelle boutique
Posizione

Sulla punta nord dell’isola di Langkawi, di fianco a The Datai (della stessa proprietà), completamente circondato dalla verdeggiante foresta tropicale.
Struttura

Resort lussuosissimo, composto da una corpo centrale a forma di ferro di cavallo con una vista spettacolare sul mare e sulla lussureggiante foresta tropicale circostante.
Camere

Le 188 camere, molto ampie e squisitamente arredate unendo armoniosamente artigianato locale e tutti i comfort più moderni, dispongono tutte di balcone, aria condizionata, televisione via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e macchina da tè/caffè.
Ristoranti

The Restaurant”, con specialità internazionali e asiatiche, ristorante giapponese e “The Gulai House”, completamente circondato dalla foresta con deliziosi piatti della cucina tradizionale malese. A disposizione degli ospiti, inoltre, un bar sulla spiaggia e uno a bordo piscina, dove di sera vengono organizzati barbecue all’aperto.
Servizi

Una bellissima piscina, 2 campi da tennis, sala biliardo, palestra ed uno splendido centro benessere immerso nella foresta. Possibilità di noleggiare mountain bike e di giocare a golf nel meraviglioso Golf Club Datai Bay a 18 buche, nelle immediate vicinanze e convenzionato con l’hotel.
Giudizio

Resort lussuosissimo e raffinato, ma al contempo con un’atmosfera calda e accogliente. Il servizio è impeccabile, la spiaggia è fra le migliori di Langkawi ed i ristoranti sono eccellenti. Adatto ad una clientela esigente.