Barcos Que Cantan

Le “Barcos que Cantan” sono lussuosi caicchi turchi che navigano lungo la costa della Baja California, sul Mar di Cortés, definito dal famoso oceanografo Jacques Cousteau “l’Acquario più grande del mondo”.

L’obiettivo della flotta e dell’equipaggio delle tre magnifiche imbarcazioni è quello di creare per Voi una cornice lussuosa e confortevole per una vacanza che unisce relax e vita di mare, il tutto alla scoperta della flora e della fauna, uniche ed inimitabili in questo angolo di mondo quasi sconosciuto dal turismo di massa.

Questa esperienza senza eguali è possibile non solo grazie alla bellezza degli itinerari proposti, ma anche grazie alla professionalità dell’equipaggio (un capitano, due marinai e uno chef), nonché alle accoglienti e confortevoli cabine, tutte dotate di servizi privati ed aria condizionata.

Le attività a disposizione saranno le più svariate: immersioni, snorkelling, pesca, kayak, sci d’acqua o semplicemente relax sulle solitarie e paradisiache spiagge della Baja California.

I nomi delle golette, “Cielito Lindo”, “Novia Mía” e “Tu Enamorado” derivano da alcune fra le più famose e romantiche canzoni messicane e riflettono tutta l’allegria e l’ospitalità delle imbarcazioni.