Huatulco


Le 9 baie di Huatulco sono dislocate su oltre 30 chilometri della costa oaxacueña in uno scenario incantevole: limpide lagune ornate da palme, insenature rocciose dalle acque chiare, natura verdeggiante e, all’orizzonte, le montagne della Sierra de Muahuatlán.
Ben il 70% dell’area è stato dichiarato riserva ecologica grazie al suo particolare ecosistema ben conservato e alla particolare attenzione nello sviluppo edilizio: non si possono costruire palazzi di altezza superiore a 6 piani.
La zona, inoltre, gode di un microclima privilegiato con una temperatura media di 28° e 330 giorni di sole l’anno.
Sulla famosa Tangolunda Bay, con una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico, sorge uno dei campi da golf più spettacolari del Messico.
Sviluppato su un’area di oltre 70 ettari con 3 laghi, habitat naturale di uccelli migratori, il campo, con le sue 18 buche, 72 par, costituisce una vera sfida per il golfista appassionato.
Soggiornare a Huatulco significa scoprire le belle cittadine situate sulle baie, relax e passeggiate lungo le spiagge mai affollate oltre a numerose possibilità di praticare attività sportive in totale armonia con la natura. 
Da una battuta di pesca sportiva alla ricerca del Marlin, al rafting, un giro in barca a vela, lo snorkelling e le immersioni subacquee alla scoperta del reef e dell’affascinante vita marina.