Azul Beach Hotel - Riviera Maya

Categoria:
5 Stelle Boutique “Gourmet Inclusive”

Posizione:
Direttamente su una splendida spiaggia bianca, dista 22 km da Cancun e 55 dalla città Playa del Carmen.

Struttura:
Curato nei minimi particolari, offre un’oasi di tranquillità in un ambiente elegante e confortevole.

Camere:
Le 96 camere, suddivise fra “superior” e “deluxe oceanfront” distano massimo 1 minuto dalla spiaggia e sono tutte dotate di balcone o veranda. Ampie ed arredate con gusto dispongono di aria condizionata, TV via satellite, DVD, telefono, mini-bar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Ristoranti:
Il resort prevede l’innovativa formula “gourmet inclusive” che include tutti i pasti nei 3 ristoranti A la Carte, con deliziosi menù internazionali, messicani, italiani, spagnoli, orientali e fusion. A disposizione dei più piccoli menù speciali per bambini. 3 bar, di cui uno sulla spiaggia, uno in piscina ed uno dedicato alla tequila.

Servizi:
3 piscine, di cui una con zona bambini, programma innovativo di animazione che prevede corsi di pittura su ceramica, di spagnolo, di yoga, di cucina e di tequila tasting. Inoltre, spettacoli con musica dal vivo e feste a tema sulla spiaggia.
A disposizione dei clienti l’esclusiva presenza di un “beach butler” che si occupa, tra l’altro, di fornire freschi teli da mare durante tutto il giorno, creme solari etc.
Per famiglie con bambini sono a disposizione passeggini, culle, scalda-biberon, giochi e mini-club (4 – 12 anni).
Sports Canoa, snorkeling, immersioni subacquee e pesca d’altura.

Giudizio:
Ottima struttura, ristoranti eccellenti e personale attento e disponibile.
Adatto sia a coppie che a famiglie.