Barceló Maya Beach Resort - Riviera Maya

Categoria:
5 Stelle “All Inclusive”

Posizione:
Direttamente su una delle spiagge più belle della Riviera Maya e circondato da un bellissimo giardino tropicale di 500 ettari.
Dista 75 km da Cancun e 25 km dalla città di Playa del Carmen.

Struttura:
Il resort si suddivide in 4 alberghi: Il “Barcelò Maya Beach” ed il Barcelò Maya Caribe” per un totale di 1020 camere, e i nuovissimi “Barcelò Maya Colonial Beach” ed il “Barcelò Maya Tropical Beach” per un totale di 952 camere.

Camere:
Arredate con gusto, in stile messicano, dispongono di terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore a pale, TV via satellite, telefono, mini-bar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Le camere negli hotels “Barcelò Maya Beach” ed il Barcelò Maya Caribe” dispongono degli stessi servizi, ma sono decorati in maniera differente e sono leggermente più piccole.

Ristoranti:
A disposizione di tutti gli ospiti: 2 ristoranti a buffet, 2 ristoranti à la carte (di cui 1 messicano e 1 spagnolo) e 4 ristoranti sulla spiaggia.
Vi sono inoltre 12 bar, di cui 4 situati nelle piscine.
Riservati ai soli ospiti degli alberghi “Barcelò Maya Colonial Beach” ed il “Barcelò Maya Tropical Beach”: 2 ristoranti a buffet e 4 ristoranti à la carte (di cui 1 con specialità di pesce, 1 mediterraneo, 1 orientale e 1 steak-house).

Servizi:
4 piscine con idromassaggio e zona bambini, teatro con animazione e spettacoli serali, discoteca, miniclub , negozi e servizio medico. Vengono forniti teli mare.

Sports:
7 campi da tennis con illuminazione notturna (racchette e palline incluse), palestra, mini-golf, aerobica in acqua, beach-volley, tiro con l’arco, bocce, vela, windsurf, kayak.

Giudizio:
Nonostante il numero elevato di camere, il resort offre un ottimo livello di servizio, grazie alla spiaggia lunghissima ed ai numerosi ristoranti, alle piscine e agli ampi spazi dedicati alle attività sportive. Adatto ad ogni tipo di clientela. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.