Sheraton Hacienda del Mar - Baja del Mar

Categoria:
5 Stelle

Posizione:
Il resort è situato direttamente su una spiaggia privata ed è circondato da un lussureggiantegiardino di 28 ettari.
Intorno al resort si sviluppa il famoso campo da golf “Ocean Course” disegnato da Jack Nicklaus.
In località Cabo del Sol dista ca. 10 km da Cabo San Luca e ca. 18 km da San José del Cabo.

Struttura:
Con le sue costruzioni basse, i sentieri, le piazzole e le fontane rievoca lo stile delle haciendas messicane, creando un ambiente caldo ed accogliente.

Camere:
Le 270 camere, con vista sul mare, sui giardini o sul campo da golf, sono arredante con gusto nel caldo stile messicano che caratterizza il resort. Dispongono tutte di balcone, jacuzzi, aria condizionata, TV via satellite, telefono, mini-bar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Ristoranti:
5 ristoranti, di cui una con una bellissima terrazza con vista sul mare che propone ricchi buffet a tema, uno di fianco alla piscina con cucina internazionale e snacks, e, infine, due eleganti ristoranti gourmet con specialità di carne e di pesce. A disposizione degli ospiti 5
bar, di cui uno che offre oltre 100 varietà di tequila.


Servizi:
4 bellissime piscine, attraversate da ponticelli, con zona jacuzzi ed area riservata ai bambini. Spa, sauna e bagno turco, fitness center, miniclub, 2 campi da golf nelle immediate vicinanze, oltre a innumerevoli possibilità di praticare sports acquatici nelle vicinanze del resort.

Giudizio:
Il resort combina con eccellenza un’atmosfera calda ed accogliente con un servizio impeccabile. Ottimi e vari i ristoranti. Adatto a ogni tipo di clientela.