Messico - PREZZO FINITO -

partenza da Roma il 24 gennaio

3 notti minitiur Yucatan + 4 notti Sandos Caracol 4* in All Inclusive 

€ 1.699,00 a persona FINITO!

 

Programma 7 notti
1° giorno: 
arrivo all’aeroporto di Cancun e trasferimento all’hotel Radisson (4 stelle, o similare) per il pernottamento 
2° giorno: colazione e partenza per la zona archeologica di Ek Balam sito archeologico di recente scoperta. Proseguimento per Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan; visita al sito e pranzo in un ristorante locale. Arrivo a Merida con pernottamento all’hotel Real Yucatan (5 stelle o similare). 
3° giorno: colazione e visita ad un sito archeologico della regione Puuc, Uxmal; pranzo in ristorante locale. Rientro a Merida e visita della città. Pernottamento. 
4° giorno: colazione e partenza per la zona archeologica di Cobà con la piramide più alta dello Yucatan. In serata arrivo all’hotel Sandos Caracol 4* per il soggiorno mare, con il trattamento di All Inclusive.

Servizi Inclusi durante il tour :3 pernott. e 3 colazioni, 2 pranzi, ingressi ai siti; 4 notti all inclusive per soggiorno mare. Trasferimenti e guida durante il tour.

 

La quota include: volo speciale ITC a/r, hotel, transfer in/out, quota d'iscrizione, tasse e oneri aereoportuali, Adeg, Fuel e assistenza - Offerta non retroattiva con posti limitati